Anna Tatangelo parla del suo rapporto con Silvia Toffanin e svela un retroscena

by Admin

Pubblicato il

La conduttrice di Verissimo ha anche mandato un messaggio alla cantante: ecco perché!

Anna Tatangelo, prossimamente al timone di Scene da un matrimonio (domenica 3 ottobre), si è raccontata tra le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni!

La cantante, tra le altre cose, ha parlato della sua nuova avventura televisiva. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Per me è un’esperienza completamente nuova: è un programma senza studio, senza riflettori puntati su di me, che mi ha permesso di conoscere 10 coppie di sposi. Persone comuni, che mi hanno raccontato le emozioni del fatidico ‘sì’ tanto atteso, sognato, sospirato.

Dopo il programma della Tatangelo, ci sarà Silvia Toffanin con la versione domenicale di Verissimo. A proposito della conduttrice, Anna ha rivelato che:

Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti.

Infine, la cantante ha rivelato il suo sogno:

Crescere artisticamente nel canto, nel ballo e nella conduzione: ho fame di imparare. Il successo non è ‘averlo’ ma mantenerlo.

Cosa ne pensate?