Anticipazioni Amici, 01.04: ecco come l’allievo più amato, oramai eliminato, ha reagito all’eliminazione. Le parole di Maria, dei compagni e..

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Si è registrata ieri fa la terza puntata del serale di “Amici 20”. Ecco le anticipazioni tratte da Vicolo delle News:

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Sangiovanni, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.