Antonella Elia e la sua dichiarazione d’amore per Pietro: ecco la sua reazione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri sera c’è stato un momento dedicato ad Antonella Elia, che ha fatto una dichiarazione d’amore inaspettata verso il suo ex Pietro.

Ieri sera, oltre alle vicende che riguardano i vipponi, c’è stato un momento dedicato a uno dei due opinionisti. Di chi stiamo parlando? Di Antonella Elia, che ha fatto una dichiarazione d’amore inaspettata.

Durante la puntata, infatti, Antonella Elia ha dichiarato amore davanti a tutta Italia nei confronti di Pietro Delle Piane. Dopo la loro esperienza, conclusa in modo negativo, a Temptation Island, si pensava che tra i due fosse definitivamente finita. Ma forse non è così.

Ha infatti confessato di essere ancora innamorata di lui quando, parlando del comportamento ambiguo di Dayane sulla questione di amare uomini e/o donne, ha sottolineato che non si può cambiare idea in poco tempo. Signorini, allora, ha preso la palla al balzo e le ha detto che anche lei prima amava Pietro e ora no.

Subito Antonella ha risposto:

Io sono ancora innamorata di Pietro.

In che rapporti saranno i due allora?

Nelle ultime ore, proprio Pietro ha condiviso delle IG stories, di quando erano una coppia e lui fece una sorpresa ad Antonella che era una concorrente del GF VIP. Questi video sono stati accompagnati da una frase:

L’amore vince sempre.

Che ne pensate? Ritorneranno insieme o sono già tornati una coppia?