Antonella Elia sarà ancora un’opinionista del GF? Finalmente rompe il silenzio

by Admin

Pubblicato il

Qualche tempo fa si era diffusa un’indiscrezione su Antonella Elia e il suo ruolo di opinionista del GF VIP. Verrà riconfermata o no?

Qualche tempo fa si era diffusa un’indiscrezione che coinvolgeva Antonella Elia e il suo ruolo di opinionista del GF VIP. Verrà riconfermata o no? Ora è lei a parlare.

L’opinionista ha spiegato di non sapere niente al riguardo, in quanto il conduttore Alfonso Signorini non le avrebbe comunicato nulla.

Ma ecco le parole dell’Elia, come riportato da blogtivvu.com:

Se mi dispiacerebbe? Non ho la più pallida idea… nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Certo, una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che il percorso lavorativo è andato bene. E’ anche vero però, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita… io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Non so se sia una news vera o fake ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me.

Mi piacerebbe rimanere per una questione di gratificazione personale. Ma non era una domanda cattiva, speravo qualcosa di più. Siamo tutti buoni, ma che è? Io non rinnego mai quello che faccio e se tornassi indietro con Samantha De Grenet probabilmente farei peggio perché l’antipatia è aumentata ancora. Quindi sarei nel caos…

Se dovesse concludersi la mia esperienza con il GF Vip mi porterei dietro un evento umano, sociale e artistico. Credo che sia stato l’evento più colossale della mia misera vita. Per me è stato lo specchio di me stessa, mi sono vista con tutte le mie miserie e non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza. Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere al posto giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene.

Che pensate di queste parole?