Antonio Medugno contro i suoi compagni del GF Vip: ”Stanno cadendo tante maschere”

by Redazione

Pubblicato il

Antonio Medugno contro i suoi compagni

Antonio Medugno contro i suoi compagni del GF Vip: ”Stanno cadendo tante maschere”.

Antonio Medugno è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno del reality di Canale 5 ha costruito rapporti significativi con alcuni dei suoi compagni di avventura. Tra questi c’è Nathaly Caldonazzo, che ha recentemente parlato di lui a Isola Party, il programma social condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Ecco cos’ha detto la showgirl su di lui:

“C’è una bellissima simpatia, amicizia, lì dentro è raro trovare un qualcosa del genere quindi lo ringrazio e lo adoro, è una persona incredibile. E’ venuto proprio nel momento giusto..”

ANTONIO MEDUGNO CONTRO I SUOI COMPAGNI DEL GF VIP: ”STANNO CADENDO TANTE MASCHERE”

Antonio, oggi, ha pubblicato alcune Instagram Stories dove ha svelato di essere arrivato al limite a causa di alcuni video che ha visto, in giro per il web, sulla sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ecco cos’ha detto:

”Allora, premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento e che vedo di alcune persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo, come mi aspettavo, di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno. Sto vedendo tanti video solo ora dove venivo attaccato in ogni circostanza, dove venivo accusato di cose che non esistevano nemmeno nella mia visione della casa in quel momento, e questo mi fa capire veramente con chi ho a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi. E’ triste perché ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, pur di farmi avere un’esplosione all’interno della Casa. Ma per fortuna non ci sono riusciti, poi parlerò, più avanti..”

Antonio, però, non è il solo che oggi ha parlato sui social contro i “colleghi” del GF Vip. Infatti, anche Alex Belli ha pubblicato uno sfogo: l’attore è andato contro Davide Silvestri (qui per leggere l’articolo).