Antonio Medugno va contro Barù e su Jessica dice:”ho provato a farle aprire gli occhi”

by Redazione

Pubblicato il

antonio Medugno contro barù

Antonio Medugno va contro Barù e su Jessica dice:”ho provato a farle aprire gli occhi”

Antonio Medugno, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è esposto di recente riguardo alcuni dei suoi compagni di viaggio. Intervistato da SuperGuidaTv ha fatto un resoconto generale sulla sua avventura.

Antonio ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Clarissa Selassiè:

“Con Clarissa ci siamo chiariti. Non avevamo avuto nessun confronto fino a lunedì. In questo momento della mia vita non voglio legami perché ho avuto una delusione molto grande quando sono uscito dalla casa. Preferisco dedicarmi al mio lavoro e vorrei realizzare i miei obiettivi. Con Clarissa c’è un rapporto di amicizia, ci siamo sentiti al telefono. Le voglio bene mi ha aiutato psicologicamente e le devo tanto”.

Antonio ha poi parlato del suo rapporto con Soleil Sorge e con Delia Duran:

“Delia è una delle donne più belle che abbia mai conosciuto. Fin dal primo giorno in cui sono incontrato ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Ho rispettato lei perché l’ho vista vulnerabile. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. E’ stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi”.

ANTONIO MEDUGNO VA CONTRO BARU’ E SU JESSICA DICE:”HO PROVATO A FARLE APRIRE GLI OCCHI”

Durante l’intervista Antonio ha svelato un retroscena sul suo rapporto con Barù:

“Mi ha infastidito molto il modo in cui Barù mi ha definito all’inizio. Sono stato attaccato perché ero l’ultimo arrivato e non potevo difendermi. Barù aveva detto che avevo lasciato sporco il bagno. In quel caso sono stato rispettoso nei confronti di Giucas Casella visto che in quel caso era entrato prima lui al bagno. Ho preferito però stare zitto e mi sono preso la colpa”.

Poi ha parlato di Jessica e anche in questa occasione è andato contro il nipote di Costantino della Gherardesca:

Jessica mi piaceva molto caratterialmente. Mi ha colpito la sua dolcezza. Jessica però ha messo subito le mani avanti spiegandomi il rapporto che aveva con Barù. Poi sono diventato amico di entrambi. A Jessica avevo dato anche dei consigli. Non riuscivo a comprendere però come mai Barù non cedesse alle sue avances. Lui è il tipico uomo che lancia il sasso e nasconde la mano. Per questo a Jessica avevo cercato di aprire gli occhi. Le avevo detto che doveva essere lei a capire se valeva o meno la pena. Ad oggi, penso che loro non si frequenteranno fuori la casa. Non è un problema di telecamere. Non c’è l’interesse a far nascere qualcosa. 

L’intervista completa la trovate qui.