“Apri bocca solo per sentenziare?”, Valentina Nulli Augusti attacca Sonia Bruganelli dopo il suo intervento al GF VIP (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex fidanzata di Tommaso Eletti!

Dopo il successo della precedente edizione, Alfonso Signorini, supportato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, continua ad accompagnarci in quest’amatissima edizione del reality di Canale 5.

Tra i nuovi concorrenti entrati già nella Casa, non è di certo passato inosservato Tommaso Eletti, ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti ed ex concorrente molto discusso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Ieri, la moglie di Paolo Bonolis, durante un suo intervento in puntata, come riporta blogtivvu.com, ha preso le difese dell’ex concorrente del reality delle tentazioni:

Ti ho seguito nel tuo percorso precedente e secondo me non solo tu stai cambiando, ma credo anche che non sia del tutto colpa tua. Una donna adulta avrebbe dovuto rendersi conto del pericolo a cui potevi andare incontro in un reality come quello che hai affrontato. Avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality in cui hai dato il peggio di te.

Spero che non ci sia un futuro tra lui e Valentina, credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche sue personali, lui si merita una ragazza della sua età, che cresce insieme a lui.

La replica di Valentina contro Sonia, tuttavia, non è tardata ad arrivare:

A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… mi chiedo se siano frutto di riflessione o se si apra bocca solo per sentenziare senza discernimento.

Foto riportata da blogtivvu.com

Cosa ne pensate?