AresGate, Rosalinda Cannavò rivela il motivo per cui ha denunciato gli autori di ” Non è l’Arena” e parla di Manuela Arcuri!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Rosalinda Cannavò, ospite della seconda puntata de “Il Bianco e il Nero”, il talk condotto da Gabriele Parpiglia su Live-Now, ha parlato del suo passato, lasciandosi andare ad alcune confessioni sull’AresGate.

Rosalinda, tra le altre cose, rivelato il motivo per cui ha denunciato gli autori di Non è l’Arena. Ecco tutti i dettagli, riportati da Il Vicolo delle News:

A tal proposito, a ” Non è l’Arena”, sono stati mandati in onda degli audio di conversazioni fra Rosalinda e Losito senza l’autorizzazione della prima e per questo l’ex attrice ha denunciato gli autori per violazione della privacy.

L’attrice siciliana, inoltre, ha parlato delle insinuazioni mosse da Manuela Arcuri:

Il conduttore Gabriele Parpiglia ha anche ricordato che ex colleghe della Cannavò non hanno fatto un buon ritratto su di lei, che Manuela Arcuri l’ha definita un’arrivista e la siciliana ribatte questo:” Non la conosco. Ci siamo incontrate forse due volte, una al funerale di Teo quindi non capisco su quali basi lei mi giudichi, senza conoscermi”.

Rosalinda, come vi abbiamo riportato ieri, ha anche confessato, come riporta biccy.it, di aver pensato di togliersi la vita:

Il peso di tutte quelle menzogne mi ha soffocato e mi ha spinto nel più profondo” – ha confessato Rosalinda Cannavò – “Ho sofferto di disturbi alimentari e di anoressia e non lo nego, ho pensato varie volte di togliermi la vita. Quello è stato il periodo più brutto della mia vita. […] Questo periodo di massacro mediatico post GF Vip mi ha un po’ catapultato in quel passato.

Cosa ne pensate?