Aria di crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Ecco il vero motivo del presunto allontanamento (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Diletta Leotta?

Dalle foto e dalle dediche che si scambiavano reciprocamente sui social, sembrava che la love story tra Diletta Leotta e Can Yaman procedesse a gonfie vele!

Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, qualcosa tra i due si è rotto. In merito a ciò, infatti, in molti hanno pensato che la coppia si stia ormai allontanando sempre di più.

A fare chiarezza sulla loro relazione ci ha pensato Santo Pirotta, durante la puntata odierna di Ogni Mattina, trasmissione condotta da Adriana Volpe.

Le parole del giornalista, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Il matrimonio non si fa come ho detto la settimana scorsa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia, a Catania, a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che ricambiasse. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Non so se si sono lasciati ma c’è maretta.

Dunque, la risposta negativa della giornalista sportiva avrebbe scatenato l’ira e il suo conseguente allontanamento dell’attore turco.

Qui di seguito il video con le parole di Santo Pirrotta:

Cosa ne pensate?

Tra i due ritornerà il sereno?