Ariadna Romero: ecco cosa pensa di Elisabetta e Pierpaolo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Grande Fratello Vip: Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, rivela cosa pensa su di lui ed Elisabetta Gregoraci, che, a detta sua, dovrebbe..

Periodo di rivelazioni. Dopo che Aurora Ramazzotti ha finalmente parlato del rapporto con Tommaso Zorzi, adesso è il turno di Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo. Dopo tanto tempo dice cosa pensa su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Sarà contraria o a favore del loro travagliato rapporto?

Per una questione di comodità ha voluto rispondere tramite dei video pubblicati, nelle sue Instagram stories, alle tante domande che le sono state rivolte sul rapporto tra il padre di suo figlio Leonardo e la Gregoraci. Andiamo, però, a riassumere il pensiero di Ariadna Romero.

Prima di tutto, sostiene la scelta di Elisabetta di non rimanere all’interno del Grande Fratello Vip e, invece, di raggiungere e recuperare più tempo possibile con suo figlio Nathan Falco. Condivide la scelta essendo una mamma anche lei. Al tempo stesso, dichiara che la sua posizione da mamma non dovrebbe costringerla a non viversi il momento e a non lasciarsi andare con i sentimenti.


Sicuramente ora come ora Elisabetta e Pierpaolo si trovano in una fase di stallo e con l’incombente sua uscita non si potrà prevedere come proseguirà il loro rapporto. Non resta che aspettare il momento in cui entrambi torneranno alla vita normale. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli resteranno amici o scoppierà l’amore? Ariadna Romero approva tutto. Guardate!