Asia Argento e Morgan ritornano insieme? Il botta e risposta tra i due ex su Club House

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Asia Argento e Morgan, nelle ultime ore, hanno fatto molto parlare di sé!

L’ex coppia, come riporta Fanpage, nella loro stanza The Royal Couple su ClubHouse, avrebbero affermato di voler ritornare nuovamente insieme.

Qui di seguito riportiamo cosa sarebbe successo:

La prima a riprendere le redini del passato è Asia Argento che chiede al suo ex: “Perché ci siamo lasciati?”. La risposta del cantante non tarda ad arrivare: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo.

La nostalgia ha preso letteralmente il sopravvento, tanto che la regista ha colto la palla al balzo: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”. Neanche il tempo di dirlo che lui, immediatamente, accetta la proposta: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano”. Si pensa, quindi, a rimandare il ritorno insieme in primavera, su proposta dell’attrice, colta con entusiasmo da Morgan: “Sì, fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico.

Cosa ne pensate?

Si tratta di una semplice stima reciproca o potrebbe essere il preambolo per un ritorno di fiamma?

Non ci resta che attendere eventuali evoluzioni!