Avanti un altro al posto di Live – Non è la d’Urso: ecco quanto Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto risparmiare a Mediaset

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Domenica 11 aprile è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera!

La puntata serale dell’amatissimo format condotto da Paolo Bonolis avrebbe prodotto un risparmio milionario nella sola stagione primaverile.

La trasmissione, avendo preso il posto di Live – Non è la d’Urso, ha ottenuto anche ottimi ascolti in termini di share e gradimento da parte del pubblico a casa con oltre 4 milioni di telespettatori.

Scopriamo i dettagli riportati da blogtivvu.com:

L’operazione strategica si completa con la decisione di piazzare le repliche di Caduta Libera nel preserale di Canale 5 per diversi mesi senza alcuna ripercussione in termini di ascolti e che porterebbe ad un risparmio economico fino a ben 6 milioni di euro.

In merito a Barbara d’Urso, scrive sempre il portale di Blogo, Barbara d’Urso aveva annunciato il suo ritorno nel prime time con Live non è la d’Urso ma ciò sembrerebbe sempre più probabile. In merito alla prima serata resterebbe in piedi ancora l’ipotesi Grande Fratello Nip ma anche in questo caso al momento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali.

Cosa ne pensate?