Avanti Un Altro, Olimpia Madonia ritorna da Paolo Bonolis ma lui abbandona lo studio (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

A sei anni di distanza dalla sua prima apparizione ad Avanti Un Altro, Olimpia Madonia, la storica concorrente dalla risata contagiosa, è ritornata da Bonolis.

Ecco il suo inatteso annuncio su Facebook, riportato da biccy.it:

Buongiorno a tutti, bene sì! Lo abbiamo aspettato per tantissimo tempo ed ora è arrivata la notizia ufficiale. Torno da Paolo e sarò con ad Enzo Salvi, Totò Schillaci Laura Freddi e l’Uomo Gatto con le categorie “A volte ritornano e Campioni di quiz”. Mi raccomando, vi aspettiamo tutti tutti tutti.

Dicono che A volte ritornano. Siete pronti per il grande ritorno di Stasera? Grazie a tutta la produzione di Avanti un altro, la SdlTv e soprattutto a Paolo Bonolis. Esperienza fantastica.

Qui di seguito, invece, le parole di Olimpia ad Avanti Un Altro:

Mi sono fatta le treccine. Bello rivedervi tutti, sono molto contenta, sono passati sei anni, sei lunghissimi anni. La gente mi continuava a chiedere come mai non tornavo. Perché non mi volevi tu Paolo ahahahahah. Con la famiglia va tutto bene, ho sempre il solito marito, Damiano, è coraggioso, perché è rimasto. I due figli sono cresciuti, Giuseppe ha 240 mesi, sono 20 anni e poi Nicola che ne ha 216.

Tuttavia, a seguito di un duetto di risate tra Olimpia e Luca Laurenti, Paolo Bonolis ha abbandonato lo studio.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?