Avanti Un Altro Pure di Sera, brutto incidente per una valletta in diretta: Bonolis costretto ad intervenire (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Paolo Bonolis, verso la fine della trasmissione, ha presentato il concorrente che, purtroppo, non ha fatto in tempo a giocare!

Il concorrente, appartenente alla categoria concorsi, ha rivelato lo stravagante concorso a cui ha partecipato. Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

Vero, ho fatto delle gare insieme a mio moglie che sono molto particolari. In Germania è il trasporto della moglie. Devi trasportare la donna e poi chi vince ha l’equivalente del peso della moglie in birra. Praticamente prendo in braccio mia moglie e faccio 70 metri, se vuoi ti faccio vedere.

Bonolis, chiedendo una dimostrazione di ciò, ha proposto al concorrente di fare la corsa con la valletta Adriana. Dopo poco, tuttavia, i due sono caduti a terra. Immediatamente, il conduttore è intervenuto per capire le condizioni di salute:

Perché l’ha lanciata? Signora si è fatta male? La spalla… aspettate un attimo, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Però questo dovrebbe fare più ascolti?

Bonolis, successivamente, ha rassicurato il pubblico:

L’incidente di prima non ha portato a nulla di grave. La signora Adriana è in buone condizioni. Soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima. Lui scaglia la signora, più lontano la tira e più birra beve. Sono delle specialità nuove ragazzi.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?