Bacio tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi: Oppini fraintende una frase di Zenga (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Tra i tanti baci di Natale, c’è stato quello tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Francesco Oppini che ha male interpretato una frase di Andrea.

Tra i tanti baci di Natale, c’è stato anche quello tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. si è verificato però un misunderstanding da parte di Francesco Oppini che ha male interpretato una frase di Andrea nei confronti di Tommy. Che è successo?

Zenga, oltre ad aver baciato Tommaso, avrebbe poi baciato, sempre per gioco, anche Dayane Mello e Tommy scherzando gli ha detto, come riportato da blogtivvu.comRicorda che il tuo primo bacio qui rimarrò sempre io.

Andrea Zenga, imbarazzato, ha affermato: Che imbarazzo. Speriamo che mamma non stia guardando il live. Questa frase è stata intesa nel senso sbagliato, ovvero si credeva che fosse una frase a sfondo omofobo. Subito, Francesco Oppini ha difeso il suo amico Tommaso, scrivendo:

In un mondo di Andrea Zenga che pensa a cosa potrebbe pensare la madre dopo un innocente bacio a stampo con un ragazzo gay siate Francesco Maria Oppini che va contro la madre in diretta nazionale perché il rapporto con Tommaso lo conosce solo lui. E qui mi taccio.

A sua volta, è arrivata la risposta del fratello del concorrente, Nicolò Zenga:

In un mondo dove ogni parola viene presa come omofoba… No, meglio che non mi esprimo. Oppini poteva evitare di postare un commento del genere.

Entrambi, però, alla fine hanno risolto privatamente. Ecco le parole di Nicolò:

Per correttezza devo dire che Francesco Oppini mi ha contattato in privato scusandosi per il fraintendimento. Chiunque può essere frainteso sia dentro che fuori dalla casa.