Bacio tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini: Luca Onestini fa chiarezza e lancia una stoccata a Pomeriggio 5

by Admin

Pubblicato il

Stanno partecipando a Supervivientes due concorrenti italiani: Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Pare che tra i due sia scattato un bacio..

Come tutti sappiamo, stanno partecipando a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, due concorrenti italiani: Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Pare che tra i due sia scattato un bacio. Sarà vero o no? Ora a fare chiarezza ci pensa Luca Onestini, fratello del naufrago.

L’ex gieffino ha negato l’accaduto, dicendo che si tratti solo di una fake news circolata online. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Se è vero che Valeria Marini e mio fratello Gianmarco si sono baciati? Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero i primi con una differenza di età enorme, ma è una cosa non successa. Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi, quindi credo che non possa succedere neanche in futuro.

Ma Luca non parla tanto di siti online, piuttosto della redazione di Pomeriggio 5, che avrebbe riportato la notizia, che secondo lui non è vera. Infatti, ha rivelato:

La cosa che mi lascia più perplesso è che questa notizia – che è partita sul web – assolutamente inventata, sia arrivata in televisione. Sul web, lo sappiamo tutti, ci sono un’infinità di notizie false. Lo vediamo in qualsiasi ambito, quindi figuriamoci in un ambito leggero come il gossip. Il 99,9% di tutto ciò che leggiamo online è falso. Che una notizia falsa raggiungesse però un programma televisivo mi ha stupito, perché chi ci lavora dovrebbe controllare. Pensate anche gli opinionisti che sono pagati per dare opinioni su fatti che non sussistono.

Luca non ha citato direttamente il programma condotto da Barbara D’Urso, ma è facilmente intuibile che il riferimento sia diretto a Pomeriggio 5, in quanto unico programma ad averne parlato.

Che ne pensate?