Barbara D’Urso – Alfonso Signorini: la conduttrice rompe il silenzio e risponde alle accuse di questi giorni

by admin

Pubblicato il

Barbara D’Urso – Alfonso Signorini: la conduttrice rompe il silenzio e risponde alle accuse di questi giorni

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, Barbara D’Urso, che da qualche giorno è al centro del gossip perchè secondo alcune notizie Mediaset potrebbe affidare alcuni suoi programmi ad Alfonso Signorini, ha parlato dell’ultima stagione televisiva, toccata indubbiamente dal Coronavirus: “Da questa situazione ne sono uscita più forte perché in mancanza del pubblico in studio ho dovuto mettere in campo tutte le mie risorse – ha dichiarato la d’Urso – Mi sono prodigata per fare un servizio di informazione serio, con l’ottimo gruppo di giornalisti con cui lavoro, con la partecipazione di scienziati e politici, e ho dato anche il mio contributo con qualche consiglio utile”.

Secondo la conduttrice, il virus che ha devastato l’Italia, non cambierà davvero le persone: “Non credo che diventeremo più buoni…Nonostante ciò però spero che ognuno tiri fuori il meglio di se per andare avanti. È un percorso difficile, ma non impossibile”.

Successivamente Barbara ha chiarito la questione rivalità e concorrenza di cui si parla tanto in questi giorni: “La rivalità non mi tocca. Per quanto riguarda le cattiverie dovute alle invidie, non perdo tempo ad arrabbiarmi. Chi me le indirizza deve stare proprio male