Barbara d’Urso contro Pierpaolo Pretelli: “Giulio non c’è oggi. Non può essere trattato così”

by Admin

Pubblicato il

Pierpaolo aveva chiesto al fratello Giulio di non rilasciare più interviste. Giulio non è andato a Pomeriggio 5 e la d’Urso..

Dopo il confronto tra i fratelli Pretelli, Pierpaolo aveva caldamente chiesto al fratello Giulio di non rilasciare più interviste e recarsi nei vari programmi. Avrà seguito il consiglio del fratello? La risposta è sì. Ieri pomeriggio, Giulio sarebbe dovuto essere presente a Pomeriggio 5, ma così non è stato.

Ecco le parole di Barbara d’Urso in merito alla sua decisione, come riporta blogtivvu.com:

Voi sapete che Giulio è un mio opinionista, proprio come lo è stato Pierpaolo. Ovviamente oggi non c’è qui, è naturale dopo quello che ha detto Pierpaolo. Quello che non riesco a capire è un ragazzo come Pierpaolo, che nella vita è stato quaranta volte qui a fare l’opinionista e sa cosa significa stare nella casa del Grande Fratello Vip, sa che è normale che amici e parenti vadano nelle trasmissioni anche perché sono delle dinamiche che servono anche al GF Vip. Ne ho condotti sei e lo so. Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo il fratello che si è messo a piangere e dica: ‘Non andare da nessuna parte’.

Successivamente, la conduttrice ha aggiunto:

Giulio ha fatto benissimo a non esserci se glielo ha chiesto il fratello. È la richiesta del fratello che è particolare. Io non credo che Pierpaolo Pretelli sia stato implorato da Signorini per fare il Grande Fratello Vip. Quindi sei lì, felice di esserci e ti comporti come tutti gli altri.

Che ne pensate?