Barbara D’Urso smentisce il gossip che la coinvolge e fa un appello ai paparazzi

by Admin

Pubblicato il

Qualche giorno si era parlato di Barbara d’Urso e della sua presunta nuova love story con Francesco. Ma ieri lei ha smentito tutto e..

Qualche giorno si era parlato di Barbara d’Urso e della sua presunta nuova love story con Francesco. Sarebbe stata una notiziona, in quanto è da tantissimo tempo che la conduttrice tiene nascosta la sua vita sentimentale e privata. E infatti, ha smentito questo gossip durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, quando si è dedicato spazio all’amore e a San Valentino davanti ad Alan Fiordelmondo, noto paparazzo.

Proprio il paparazzo ha rivelato che le ultime foto che ha scattato a Barbara in compagnia di un uomo sono di circa dieci anni fa a Panarea. La conduttrice ha subito specificato che era insieme a un amico e ha approfittato del momento per fare una rivelazione ai paparazzi, come riporta gossipetv.com, Che stanno inutilmente sotto casa tua”, ha aggiunto Alan.

Barbara ha ripetuto questa frase e ha anche detto: Che non sprecassero tempo perché fa freddo a Milano e non c’è niente da fotografare. Quindi non c’è nessun uomo e nessuno scoop.

Che ne pensate?