Barù a Verissimo:”non voglio una storia con Jessica”, poi fa un appello ai fan

by Redazione

Pubblicato il

barù a verissimo

Barù a Verissimo:”non voglio una storia con Jessica”, poi fa un appello ai fan

Barù è stato uno dei finalisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nipote di Costantino della Gherardesca, è riuscito a piazzarsi sul podio e arrivare terzo nel reality di Canale 5. Ospite a Verissimo, Barù ha raccontato la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La conduttrice Silvia Toffanin, tra le varie domande, gli ha chiesto di Jessica Selassiè, vincitrice del programma, da cui ha ricevuto nel corso del programma numerose avances, senza mai ricambiare. Queste le sue parole:

”Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere, è intelligente, trovo anche che abbia dimostrato di essere una persona bella, pura, pulita. C’è una grande amicizia”

La Toffanin ha chiesto se ci fosse stato qualcosa tra di loro a livello fisico, Barù ha risposto così:

Ma..no, perché non si poteva fare nulla lì dentro, poi non volevo fare nulla. Ogni tanto mi dava un bacino però niente di che. 

‘Ma tu eri attratto da lei?” ha chiesto la conduttrice. Lui ha risposto:

Beh si, è una bella donna.

BARU’ A VERISSIMO:”NON VOGLIO UNA STORIA CON JESSICA”, POI FA UN APPELLO AI FAN DELLA COPPPIA

Silvia ha chiesto a Barù se gli piacerebbe conoscere meglio Jessica (che nel frattempo ha fatto invaghire un ex corteggiatore), nella speranza che possa nascere qualcosa. Lui ha risposto così, facendo anche un appello ai Jerù:

Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, poi non ti dico ”sono innamorato e la voglio vedere subito”..ai Jerù  – nome del fandom di Jessica e Barù – vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi, anche lei avrà tanto di cui pensare, credo che adesso non è il momento per nessuno dei due per iniziare qualcosa. Non voglio avere una storia romantica in questo momento con nessuno. Siamo amici. Punto. E’ bello essere amici no? Poi in questi giorni di libertà avrà trovato tremila uomini molto più belli e ricchi di me, quindi sarà apposto. Credo che sarà passata a Jessica la cotta che aveva preso per me”