Barù: “Ecco perchè ho partecipato al GF Vip”, poi svela se partirà per l’Isola dei Famosi

by Redazione

Pubblicato il

Barù: "Ecco perchè ho partecipato al GF Vip"

Barù: “Ecco perchè ho partecipato al GF Vip”, poi svela se partirà per l’Isola dei Famosi

Barù è stato recentemente ospite ad Isola Party, il programma social condotto da Valentina Barbieri e Ignazio Moser. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha spiazzato i fan parlando di Jessica Selassiè, durante un gioco quiz, come la sua ”ex fidanzata”.

Barù è stata mostrata un’immagine della princess pixellata. Lui, naturalmente, ha indovinato subito e al momento di risolvere il quiz ha spiazzato con le sue parole (clicca qui per il video):

“Questa è la mia ex fidanzata, la Jessica, insomma ex non lo so, magari siamo ancora fidanzati non lo so”.

Barù: “Ecco perchè ho partecipato al GF Vip”, poi svela se partirà per l’Isola dei Famosi

L’ex gieffino è stato recentemente intervistato da Chi e ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip 6. Barù ha svelato che è entrato nella Casa più spiata d’Italia per promuovere i suoi progetti, le parole riportate da blogtivvu:

“Volevo promuovere alcuni miei progetti, come il ristorante che ho aperto ora. E devo ammettere che il GF Vip… beh, pensavo che sarebbe stato molto peggio, non ho dormito per due settimane prima di entrare.

Mia madre era scioccata: “Oddio cosa ti tocca fare!”, diceva. Che poi mia madre il GF non l’ha mai guardato, Costantino sì, mia sorella anche e qualche volta soffriva per me. Il GF Vip è una cosa divertente che non farò mai più”.

Su una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi ha dichiarato:

“Mah, credo di avere dato, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche dei reality, nel caso in cui dovessi fare tv. L’Isola poi per me sarebbe una vacanza. Quello che fanno lì io lo faccio tutti i giorni a casa mia”.

E alla domanda “Fidanzata selvaggia o sofisticata?” ha risposto:

“Una via di mezzo che non ho ancora trovato”.