Barù spiazza parlando di Jessica Selassiè ad Isola Party (VIDEO)

by Redazione

Pubblicato il

Barù spiazza parlando di Jessica

Barù spiazza parlando di Jessica Selassiè ad Isola Party: “La mia fidanzata”

Barù è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Di lui si è molto parlato sia all’interno che fuori dalla Casa di Cinecittà per via di una sintonia particolare con la vincitrice dell’edizione Jessica Selassiè.

I due sono stati molto vicini durante il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Jessica ha dichiarato i suoi sentimenti per Barù mentre lui è sempre stato restio a lasciarsi andare sotto le telecamere. In effetti, il nipote di Costantino della Gherardesca ha sempre reso pubblico il fatto che in queste cose per lui vince la privacy.

I due, infatti, si sarebbero dovuti vedere una volta terminato il GF fuori dalla Casa senza telecamere, da soli, per provare a continuare la conoscenza e vedere se, magari, sarebbe scattato qualcosa. Ciò, però, non è mai avvenuto. Anzi, alcune parole di Barù a Verissimo da Silvia Toffanin hanno molto ferito la principessa etiope che l’ha unfollowato sui social.

Tra i due ex gieffini, però, pare sia stata fatta pace. Infatti Jessica era presente all’inaugurazione del nuovo locale di Barù Braci. I due sono stati fotografati e ripresi insieme tra sorrisi e battutine.

Barù spiazza parlando di Jessica Selassiè ad Isola Party: “La mia fidanzata”

Barù ieri è stato ospite a Isola Party, il programma social condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri in onda su Mediaset Infinity. L’ex gieffino si è sottoposto a un gioco a quiz in cui bisognava indovinare il vip la cui immagine era pixellata.

A Barù è stata mostrata un’immagine di Jessica Selassiè pixellata. Lui, naturalmente, ha indovinato subito e al momento di risolvere il quiz ha spiazzato con le sue parole parlando della princess come la sua ”fidanzata” o ”ex fidanzata”:

“Questa è la mia ex fidanzata, la Jessica, insomma ex non lo so, magari siamo ancora fidanzati non lo so”.