Battiti Live, Elisabetta Gregoraci commossa per le parole di Alessandra Amoroso: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Ieri sera, come ben sappiamo, è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live 2021!

Nel corso della serata, tra gli altri ospiti, si è esibita anche Alessandra Amoroso con Piuma e Sorriso Grande. Elisabetta Gregoraci, in merito a ciò, si è commossa per le parole della cantante salentina.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

L’ex vincitrice di Amici ha spiegato che i due pezzi sono legati tra di loro, e che parlano di un periodo molto complicato della sua vita.

Un periodo in cui Alessandra Amoroso ha dovuto fare i conti con la solitudine e la fine di un amore importante, quello appunto per Stefano Settepani. “A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande”, ha rimarcato Sandrina che, dopo un’attenta analisi, è riuscita a superare questa traumatica rottura.

La conduttrice non ha nascosto la sua commozione:

“Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”, ha risposto Elisabetta Gregoraci. Sicuramente la presentatrice ha rivisto nelle dichiarazioni dell’Amoroso molti momenti difficili della sua vita. Nonostante i drammi e le giornate negative EliGreg ha sempre trovato il coraggio e la determinazione per andare avanti e tornare a sorridere. Basti pensare alla morte della madre Melina, avvenuta precocemente a causa di un tumore al seno.

O alla fine del matrimonio con Flavio Briatore, che ha distrutto il sogno di famiglia di Elisabetta Gregoraci.

Cosa ne pensate?