Belen e Antonino: gli inattesi dettagli della telefonata tra la showgirl e la ex fidanzata dell’hair stylist!

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa si sono dette!

Chiara, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese con cui ha avuto una relazione di quattro anni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù!

La ragazza, tra le altre cose, ha parlato della telefonata ricevuta da Belen Rodriguez la scorsa estate. Prima di ciò, Chiara, come riporta gossipetv.com, ha parlato della relazione avuta con l’hair stylist:

Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

La ragazza, inoltre, ha rivelato il motivo della loro rottura:

Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire.

Chiara, successivamente, ha parlato dello suo sfogo sui social dopo la notizia della frequentazione tra Antonio e Belen:

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen.

Infine, l’ex di Antonino ha parlato della telefonata ricevuta dalla showgirl argentina:

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

Cosa ne pensate?