Belen Rodriguez e Antonino sono realmente in crisi? Spunta un retroscena su un weekend a Parigi

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, si è parlata della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Ecco tutti i dettagli a riguardo riportati da blogtivvu.com:

Nessuna crisi», ci hanno detto fonti vicine alla coppia. Nessun addio, sarebbe meglio dire, ma un periodo complicato. Belen e Antonino si stanno conoscendo, il loro è stato un amore travolgente, vissuto sempre sul filo della passione; ora si dedicano a tempo pieno alla bambina, nata a luglio. Una gioia che serve a formare una coppia, un impegno costante che spinge a mettere in secondo piano i propri bisogni. Notti insonni, serate sul divano. E problemi di fondo che emergono.

Possiamo immaginare che questo periodo rappresenti per loro una di quelle fasi della discesa dell’ottovolante, in attesa della risalita, uno di quei momenti in cui due persone non si capiscono perché non si sono mai viste nei loro “momenti no”.

Di certo c’è che Belen e Antonino hanno condiviso in questi mesi la vita di famiglia, hanno appena avuto l’influenza entrambi e trascorrono lunghe serate in casa perché non vogliono staccarsi da Luna Mari. Ma devono trovare spazio per se stessi.

Tuttavia, sul settimane Oggi, sono emersi nuovi dettagli sulla coppia:

Dopo le insistenti voci di rottura, alimentate da presunte frecciatine social, sarebbe ritornato il sereno tra i due tanto da essere volati a Parigi per concedersi un romantico weekend.

Eppure, proprio nella Capitale francese qualcosa sarebbe nuovamente andato storto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I retroscena sono stati svelati dal settimanale Oggi che ripercorre le tappe degli ultimi giorni a quanto pare tumultuosi vissuti dalla coppia. Dopo il weekend parigino, infatti, lunedì 1 novembre la famiglia Rodriguez si è ritrovata (quasi) al completo per festeggiare papà Gustavo.

Quasi, appunto, perché a mancare sarebbe stato proprio Antonino, che come osservato da Oggi, sui social si mostrava “chiuso in camera, da solo, di fronte alla tv, dopo una mesta spesa all’Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco”. Stando al settimanale, “Con lei ci sono tutti, ma non l’ha invitato (in riferimento alla festa organizzata per Gustavo Rodriguez e all’assenza di Spinalbese).

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Proprio mentre la coppia si trovava in Francia, Antonino aveva postato su Instagram una frase criptica: “Lezioni di vita”. Alla luce degli ultimi fatti, sembra proprio che quella frase abbia avuto un significato differente da quello inizialmente ipotizzato. In merito si legge ancora sul noto settimanale: “la ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”.

Cosa ne pensate?