Belen Rodriguez e Giulia Stabile: ecco cosa pensa la showgirl della vincitrice di Amici 20

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue dolci parole!

Poco fa, vi abbiamo riportato tutti i dettagli dell’inedito ruolo di Giulia Stabile affianco di Belen Rodríguez a Tu si que Vales!

Ecco cosa riporta Novella 2000 a riguardo:

 In particolare una ragazza ha raccontato che Giulia Stabile presenta i talenti insieme a Belen Rodriguez, quindi una specie di co-concuttrice. Inoltre ogni tanto è protagonista di qualche siparietto, specialmente con i concorrenti della scuderia di Gerry Scotti.

La ragazza in questione ha anche raccontato quanta sintonia ci fosse tra Giulia e Belen. Le due, sedute vicine, durante la puntata hanno riso, scherzato, e in generale sia la showgirl che gli altri due conduttori (Martin e Alessio) hanno trattato Giulia come se fosse una figlia. Infine, la ballerina ha coinvolto tutto il pubblico durante la registrazione, facendolo divertire e regalando momenti di spensieratezza.

Poche ore fa, la Rodríguez, attraverso alcune Instagram Stories sul suo profilo social, ha svelato cosa pensa della vincitrice di Amici 20. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Sono con la mia piccolina che mi porterò a casa perché sono follemente innamorata di lei. Sul comodino ci stai, il mio è grande, io me la porto! Due nuove figlie.

Le due, dunque, sembrano andare d’amore e d’accordo!

Cosa ne pensate?