Belen Rodriguez è incinta: la reazione di Stefano De Martino

by Admin

Pubblicato il

L’argentina è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese, dal quale pare stia aspettando un bambino. Ma cosa ne pensa Stefano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia e ad ogni modo stanno proseguendo la loro vita con altre persone. Stefano sembrerebbe frequentarsi con Mariacarla Boscono, mentre l’argentina è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese, dal quale pare stia aspettando un bambino. Ma cosa ne pensa Stefano? Non sembra molto approvare questa decisione.

Belen e Antonino sono una coppia da poco tempo e la modella ha deciso fin dall’inizio di preservare al massimo questa relazione. Infatti ha condiviso pochissimo e niente della sua vita privata. Come mai?

Secondo quanto dicono degli amici, come riportato da Oggi, Belen sarebbe al quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire nei mesi estivi di quest’anno. Antonino è stato accolto molto positivamente dalla famiglia Rodriguez e ha creato anche un bel rapporto con il figlio Santiago.

Va tutto nel migliore dei modi per Belen e Antonino, ma qualcuno non sarebbe rimasto felice della notizia. Infatti, degli amici hanno rivelato che Stefano De Martino, sebbene non si sia esposto pubblicamente, non abbia apprezzato questa gravidanza. Secondo voi perché?