Belen Rodriguez: ecco perchè mia figlia si chiamerà Luna Marie!

by Admin

Pubblicato il

Belen Rodriguez è stata ospite di Canzone Segreta, dove ha parlato della sua vita e ha ricevuto delle gradite sorprese da parte di..

Belen Rodriguez è stata ospite di Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, dove ha parlato della sua vita e ha ricevuto delle gradite sorprese da parte del padre Gustavo, dei fratelli Cecilia e Jeremias e dell’amica Laura Chiatti. In studio c’era anche Syria, che ha cantato una canzone per lei.

Come riporta gossipetv.com, Belen ha parlato della sua nuova vita insieme ad Antonino Spinalbese, e con il quale avrà una bambina in estate: Luna Marie.

Ma come mai questo nome? La showgirl ha raccontato che il nome è stato scelto da Santiago, suo figlio avuto da Stefano De Martino, e che lei stessa ha deciso di aggiungere il nome Marie a Luna per dare, come ha detto, un “tocco poetico” alla sua secondogenita.

Antonino ha subito appoggiato il nome. Tra i due vi è una differenza di età, lei 36 anni, lui 25, ma c’è grandissima intesa. Inoltre l’ex hair stylist ha anche fatto breccia nei cuori dei membri della famiglia Rodriguez.

Durante l’intervista non sono mancate le risate. Infatti, Belen non ha riconosciuto il padre Gustavo, quando l’uomo ha duettato con la sua chitarra Syria, durante Gracias a la vida. Belen ha successivamente riconosciuto il padre, facendogli dei grandi complimenti per le sue doti artistiche.

L’altra canzone segreta di Belen è Una lunga storia d’amore, di Gino Paoli, che è stata cantante Laura Chiatti, amica della Rodriguez. Belen ha raccontato che questa canzone è la colonna sonora della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese.

Cecilia Rodriguez ha infine rivelato:

Antonino è l’uomo giusto per mia sorella. Lui le ha ridato fiducia nell’amore e in se stessa. Insieme sono perfetti.