Belén Rodriguez, la showgirl confessa di essere stata tradita

by Admin

Pubblicato il

Chi dei suoi ex è il “colpevole”?

Belén Rodriguez, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

La showgirl, sui social, ha ammesso di essere stata tradita.

Ecco tutti i dettagli riportati da gossipetv.com:

La modella argentina nelle scorse ore, con una serie di Stories Instagram realizzate in tandem con l’amica del cuore Patrizia Griffi, per tutti ‘La Pettinose’, ha ammesso di avere non poche corna. Naturalmente la vicenda si ricollega ai suoi ex, che non sono moltissimi.

“Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!”, dice sorridendo Patrizia riferendosi al filtro con la Rodriguez che replica: “Le corna sono solo due?”. “Perché?” chiede ‘La Pettinose’. “Perché penso di averle”, la chiosa dell’argentina. Patrizia sottolinea: “Le avevi avute”, ma la modella è perentoria: “No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

Capitolo corna: Patrizia Griffi, con quel “le avevi avute”, ha dichiarato pubblicamente che l’amica è stata tradita. Belen ha però spostato il focus dal passato remoto ai tempi odierni: “Le avrò sicuramente”. Una questione che ha subito fatto impazzare il gossip: Antonino Spinalbese l’ha tradita? Oppure si è riferita a De Martino?

Cosa ne pensate?