Belen Rodríguez parla dei problemi avuti in gravidanza e di come ha reagito Stefano De Martino alla notizia della piccola Luna Marì

by Admin

Pubblicato il

La conduttrice ha parlato anche di Cecilia e Jeremias!

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, come vi abbiamo riportato poc’anzi, si sono lasciati andare ad una serie di dichiarazioni in occasione di un’intervista per Chi Magazine!

La showgirl, tra le altre cose, ha parlato dei problemi avuti in gravidanza. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

E’ stato molto paziente perché sono rimasta incinta presto, mi conosce più da incinta che da non incinta. E la donna in gravidanza cambia tanto nel fisico, nella testa. E poi, nel mio caso, c’è ancora più attenzione e, quindi, più tensione. La gravidanza non è una passeggiata a 36 anni.

Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha subìto tutto con grande rispetto.

A ciò, Antonino, come riporta gossipetv.com, ha aggiunto:

Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla.

Ma come ha reagito Stefano De Martino alla notizia della piccola Luna Marì?

Ecco cosa leggiamo su gossipetv.com:

Capitolo ex, tra cui figura Stefano De Martino, con il quale è stata sposata ed ha avuto Santiago. Come hanno reagito alla notizia della sua dolce attesa? ‘Belu’, in modo molto disteso, fa sapere che tutti i suoi vecchi amori le hanno fatto gli auguri privatamente. Indi per cui, si è fatto sentire anche l’ex allievo di Amici, che con la Rodriguez ha avuto una rottura piuttosto turbolenta.

Infine, Belen, come leggiamo sul portale, ha parlato anche di sua sorella Cecilia e di suo fratello Jeremias:

Infine la 36enne argentina dice che è sicura che presto Cecilia, sua sorella, diventerà “una mamma spettacolare”. Spazio anche per il fratello Jeremias. Belen afferma che da quando ha intrecciato la love story con Deborah Togni è cambiato molto, è “un’altra persona“.

Cosa ne pensate?