Belèn Rodriguez VS Giulia De Lellis: ecco cosa rivela ‘Spy’

by admin

Pubblicato il

Belèn Rodriguez VS Giulia De Lellis: ecco cosa rivela ‘Spy’

Che il gossip della settimana, quello di Belèn Rodriguez e Giulia De Lellis, non cessi, almeno per ora, è cosa risaputa. A fare una ricostruzione di tutto quello che è accaduto, ci ha pensato il settimanale Spy, in edicola ogni venerdì:

Giulia Belen non sono amiche. Anzi Belen mal digerisce Giulia che, di certo, non è una che le manda a dire. Belen ha risposto indirettamente su social alla De Lellis facendo una storia su Instagram dove ha usato i filtri dell’influencer commentando: “Ma come si può parlare con i filtri. Ma vi pare normale? É orrendo.

Anche con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la De Lellis avrebbe interrotto i rapporti:

L’ultima apparizione dei tre ex coinquilini della Casa del GfVip risale a quando è stato presentato il libro di Raffaello Tonon Luca Onestini Gli Oneston, ovvero maggio 2018. Da quel momento Giulia si è allontanata da Cecilia e quest’ultima, insieme con Moser, ha accolto in casa Damante, uno dei migliori amici di Ignazio.

Dopodichè sono stati svelati altri dettagli:

Chi è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati.