Benjamin Mascolo fa chiarezza sul ‘ti amo’ detto a Federico Rossi

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Benji Fede, nelle ultime ore, sono ritornati a far parlare di sé!

Il primo, infatti, come vi abbiamo riportato ieri, ha deciso di scrivere una lettera aperta all’ex di Paolo Di Benedetto nella quale gli ha detto che non deve essere geloso di lui e che lo ama.

Di conseguenza, Benji ha deciso di fare chiarezza su quanto scritto. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Non è innaturale avere un orientamento sessuale diverso, come non bisogna vergognarsi di dire a un amico o un fratello TI AMO senza per forza esserne attratti sessualmente.

Non preoccupatevi per me dunque, sono l’uomo più felice del mondo, e se nel mio piccolo proverò a condividere la mia gioia e il mio amore con le persone che ho intorno, è perché la vita mi ha dato così tanto che è solo giusto restituire di più.

Ma proprio come una specie ha bisogno di diversità a livello genetico per sopravvivere, allo stesso modo ne ha bisogno una società. Persone diverse con pensieri diversi che si uniscono con rispetto per trovare soluzioni nuove a problemi attuali.

Non abbiate paura a parlare. Non è cringe esprimere pubblicamente i propri sentimenti. Non è sbagliato vestirsi diversamente dagli altri. Non è da strani essere appassionati ad attività diverse dalle 3 solite accettate dalla società. Non è da stupidi allenare i propri muscoli.

Avere un’opinione significa prendersi il rischio che qualcuno si offenda dalle tue parole. Non bisogna avere paura di esprimere le proprie idee, se fatto con rispetto ed educazione: è nel dialogo e la comunicazione che i rapporti con le persone e la società crescono e migliorano.

Sono stato chiamato “pazzo”, “drogato”, “scoppiato” e mille altre cose nelle ultime 24 ore, ma non mi sono mai offeso.

Anzi, li prendo come complimenti. Perché sono diverso. Perché sono vivo. With love”.

Cosa ne pensate?