Benji spiazza con una lettera aperta a Fede: la risposta del cantante (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dei due artisti!

Benji e Fede, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

Il primo, infatti, ha deciso di scrivere una lettera aperta all’ex di Paolo Di Benedetto attraverso le sue Instagram Stories. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Ciao bro. Da quando abbiamo messo un puntoacapo alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno e ti ho pensato meno di quanto tu meritassi. Stasera nel letto accanto a mia moglie a cui dedico tutte le attenzioni, finalmente ne ho tenuta e costudita una speciale soltanto per te. Lei ti ama e io amo te. Lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Caro Fede, sono veramente incaz*ato nero con te. Una persona a me cara, di cui mi fido mi ha detto ‘lui è geloso di te’. Ha ragione.

Ma ti sei visto? Ma ti sei sentito? Ma le canzoni che mi hai suonato sul tuo telefono… Te lo devo dire io forse? Brutto d*****e. Tu sei un artista incredibile. E manco lo sai, manco te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grado di fare. La prossima volta che sei geloso di me ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni giorno. Del talento incredibile che hai. I fan (quelli veri) lo sanno perché ci amano e vogliono solo il meglio per noi. Brother lo giuro su Dio. Se non credi in te stesso e nella tua musica ti costringo io a crederci con la forza.

Scriverei e scriverò libri su di te. Farei e farò film su di te. Perché te lo meriti. Ti meriti Hollywood, ti meriti la nostra Modena, l’amore dei nostri amici e della nostra band che ti ama, ma fa fatica a parlarti, perché c’è poca comunicazione tra voi.

Fino a che sarò vivo ti darò tutto. Anche se domani mi sveglierò e leggerò i tuoi messaggi dicendo ‘sei pazzo’. Godrò dei tuoi successi. Le tue canzoni saranno disco di platino, nel mio cuore lo sono già tutte.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Fede:

Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre, ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima.

Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quando eravamo ‘Benji e Fede’ artisticamente. Ora ci lasciamo andare davvero, ma c’è voluto tempo per cambiare abitudini. Detto ciò, più tardi, mi iperbolerò anche io in discorsi pindarici, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo. Tvb. A dopo. E comunque tranquillo. Sono conscio di star dando il massimo come scrittura, mi basta questo. Sarà un bel percorso, ne sono certo.

Cosa ne pensate?