Biagio bacia Miriana Trevisan da “single”: che fine ha fatto la fidanzata di D’Anelli?

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo tra i due gieffini!

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan continuano a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per via di alcune loro recenti effusioni.

I due gieffini, infatti, nelle ultime ore si sono baciati più volte e scambiati effusioni. Tuttavia, Biagio sarebbe impegnato fuori dal reality (anche se la sua ragazza per Natale non gli ha fatto recapitare alcun messaggio).

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Dopo un primo momento di confusione a causa del silenzio della fidanzata, Biagio si è confidato con Miriana: “Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto […] Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l’ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione”.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

A detta del Vippone, non avrebbe comunque mancato di rispetto a nessuna delle due donne nonostante la sua forte confusione. Intanto con Miriana è tornato il sereno ed i due gieffini si sono ritrovati a scambiarsi coccole e baci, fino a farsi strappare una promessa dalla donna: “Se esco io, ti aspetto fuori; se esci tu, aspettami fuori”.

Cosa ne pensate?