BOOM! Terence Hill non reciterà più “Don Matteo”: un famosissimo attore lo sostituirà!

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Don Matteo, l’amatissima serie tv targata Rai 1, si prepara a tornare con una nuova inedita e attesissima stagione televisiva!

La seguitissima serie tv, infatti, tronerà al più presto con la sua tredicesima stagione. Pertanto, dopo lo slittamento delle riprese per via della pandemia e per via degli impegni lavorati degli attori, la registrazione dei prossimi episodi di Don Matteo è ormai prossima.

Tuttavia, nelle ultime ore, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia sconvolgente per i fan della serie: Terence Hill non reciterà più in Don Matteo, al suo posto un prete interpretato da un famosissimo attore: Raoul Bova.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Tv Blog:

Rivoluzione in arrivo per la nuova stagione di Don Matteo in registrazione a breve. Secondo quanto apprendiamo quella in arrivo, la tredicesima, sarà una stagione davvero storica per questa serie, infatti assisteremo all’uscita di Terence Hill e all’ingresso di un nuovo attore che sarà Raoul Bova. Siamo in grado anche di dirvi che il tutto avverrà nella quarta puntata della tredicesima serie di Don Matteo e che la fiction dovrebbe mantenere il medesimo titolo.

Don Matteo dunque abbandonerà la sua canonica e lascerà il posto ad un nuovo giovane sacerdote che avrà il volto di uno dei sex symbol del nostro cinema e della nostra fiction, ovvero Raoul Bova.

Cosa ne pensate?

TAGS