BOOM! Un’allieva ed una professoressa amatissima di “Amici” sbarcano al GfVip6?

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si stratta!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, inaspettatamente, si erano aggiunti quelli di Katia Ricciarelli, Barbara Bouchet, Anna Oxa e Gabriel Garko (questi ultimi due hanno già smentito la loro partecipazione).

Nuovo Tv, tuttavia, come riporta gossipetv.com, ha svelato altri due possibili nomi: Martina Miliddi e Arisa:

Entrambe sono reduci dalla partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la prima nel ruolo di insegnante di canto mentre la seconda come concorrente arrivata al Serale ma eliminata. Bersagliata dalle critiche di Alessandra Celentano, la ballerina si è fatta notare per i numerosi risvolti nella sua sfera sentimentale. Ha avuto una relazione con Aka7even che ha rotto il silenzio a Verissimo e, attualmente, sarebbe impegnata con il cantante Raffaele Renda.

Qui di seguito, invece, gli altri nomi lanciati dal settimanale e riportati da gossipetv.com:

 Tra questi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, Francesca Cipriani già concorrente nel 2006 della versione classica del reality show più spiato d’Italia, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan e Sandra Milo.

Sul fronte maschile, invece, tra i sogni di Alfonso Signorini ci sarebbe Lucas Peracchi. Sarebbe pronto a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà anche Pietro Delle Piane.

A un passo dal bunker ci sarebbe anche Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria. […] Trattative in corso anche con Alex Di Giorgio. Il campione di nuovo avrebbe dovuto entrare già lo scorso anno al GF Vip, ma per motivi personali e lavorativi ha dovuto rinunciare.

Cosa ne pensate?