Botta e risposta infuocato su Instagram tra Soleil Sorge e Vera Gemma (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Soleil Sorge, attualmente in quarantena prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è lasciata andare ad un infuocato botta e risposta con Vera Gemma a causa di un commento di quest’ultima sotto il video di presentazione della futura gieffina su una pagina social su Instagram.

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

La pagina @GrandeFratelloVip6Sondaggi nella giornata di ieri ha pubblicato il video presentazione della gieffina e Vera Gemma, sua acerrima nemica a Pechino Express, ha commentato: “Spontaneità saltami addosso“. Un commento passato inosservato ai più ma che è stato notato dalla diretta interessata che non si è lasciata sfuggire l’occasione per risponderle: “Adoro che fai la slimy [viscida, ndr] ma mi segui“.

Poco dopo è arrivata la replica dell’ex naufraga:

Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea, il che non è grave, c’è di peggio. Ma ste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano.

Cosa ne pensate?