Brando Giorgi ha avuto un debole per una naufraga? Ecco i dettagli del rumor

by Admin

Pubblicato il

Brando Giorgi conosce già da tempo una naufraga, ma tra i due non c’è una bella intesa. Inoltre, tempo fa pare che l’attore abbia..

Brando Giorgi ed Elisa Isoardi sono due attuali naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Pare che i due si conoscano già da molto tempo e che però non ci sia una bella intesa.

Come riporta biccy.it, il giornalista Ivan Rota sulle pagine di Novella 2000 ha rivelato delle indiscrezioni sul loro rapporto. Curiosi?

Sembra che tempo fa Brando Giorgi avesse un debole, non contraccambiato, proprio per la Isoardi.

Si parlerebbe del 2008, e cioè di quando l’attore interpretava il ruolo del Conte Francesco Damiani in Il Sangue e la Rosa ed Elisa Isoardi era su Rai Uno nei programmi Effetto Sabato e Pongo & Peggy.

Ecco nel dettaglio:

Gira voce che Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, anni e anni orsono abbia avuto una simpatia per Elisa Isoardi.

Ma occorrerà il ritorno dei due naufraghi per avere una conferma o una smentita. Il fatto risalirebbe a quando l’attore girò la fiction Il Sangue e La Rosa.

Ma non solo Elisa Isoardi, Brando non ha un bel rapporto nemmeno con un’altra naufraga, Valentina Persia e si è notato durante una loro discussione.

Infatti, mentre litigavano lui l’ha chiamata “Amore” e lei ha prontamente risposto:

Non mi devi dire amore perché non ti conosco.

Invece, i due si conoscono. Infatti hanno lavorato insieme alla fiction Caterina e le sue figlie.