Brosio, l’ex Marialaura De Vitis ha già ritrovato l’amore: la dura reazione di Paolo

by Admin

Pubblicato il

Ecco come ha reagito l’ex gieffino!

Maria Laura De Vitis, dopo la fine della relazione con Paolo Brosio, ha già voltato pagina!

L’ex fidanzata del gieffino, infatti, è attualmente impegnata con il rapper 21enne Lollo G (vero nome Lorenzo Orsini). Ecco tutti i dettagli sulla loro conoscenza e frequentazione, riportati da gossipetv.com:

I due si sono conosciuti grazie al lavoro, come raccontato da Marialaura De Vitis al settimanale Diva e Donna. Lui doveva girare il videoclip del brano musicale Voglia di te. L’agenzia di Marialaura ha proposto la De Vitis che è stata scelta come protagonista del filmato.

Dopo le riprese Marialaura e Lorenzo sono andati a mangiare con tutta la troupe e successivamente si sono rivisti altre volte. Oggi i due hanno iniziato una frequentazione che sembra procedere bene. La De Vitis ha spiegato che è la prima volta che frequenta un coetaneo: in passato ha sempre amato uomini più grandi, tra cui Paolo Brosio.

Ma come ha reagito Brosio?

Ecco cosa leggiamo sul portale:

E a proposito di Paolino: pare proprio che il giornalista e opinionista tv 64enne non abbia digerito la nuova love story della sua ex fidanzata. Brosio era stato invitato all’evento Vip Master, doveva andarci come amico con Marialaura, ma quando ha scoperto che c’era anche il cantante ha preferito non presentarsi.

“Paolo è geloso, ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei”, ha dichiarato Marialaura De Vitis, che sogna di partecipare a qualche reality show.

Cosa ne pensate?