“Brutto st****o, questa non te la perdono”, Katia Ricciarelli sbotta contro Davide Silvestri

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Katia Ricciarelli, nelle ultime ore, è sbottata contro Davide Silvestri per via di un termine (vecchietta) usato dall’attore che non è stato ben digerito dalla soprano.

Ecco le dure parole della Ricciarelli, riportate da biccy.it:

Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano.

La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persoen diamo il bell’esempio.

Lo sfogo di Katia è proseguito:

Lasciatemi andare a letto a piangere e basta. Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese. Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia.

Cosa ne pensate?