Caduta Libera, Nicolò Scalfi parla della sua vincita e svela alcuni inediti retroscena a riguardo

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa ha rivelato!

Nicolò Scalfi, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

L’ex campione di Caduta Libera, in occasione di un’intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua vincita pari a 760 mila euro, rivelando, tra le altre cose, alcuni retroscena e le inattese modalità con le quali avrebbe ricevuto l’esorbitante somma del montepremi.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Sono stato in tv da fine ottobre 2018 al 6 luglio 2019. Dopo circa sei mesi mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera.

La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho ‘preso visione’, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio.

Nicolò, inoltre, ha rivelato in che modo ha deciso di investire parte del montepremi:

Come avevo promesso, sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo.

Cosa ne pensate?