Can Yaman e Diletta “appaiono” sempre più innamorati e questo è il problema: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Proprio in concomitanza del giorno di San Valentino i due hanno condiviso delle loro foto. Ma, c’è sempre un ma. Vediamo insieme perchè.

Can Yaman e Diletta Leotta appaiono sempre più innamorati che mai e sembrerebbe proprio questo il problema! Proprio in concomitanza del giorno di San Valentino i due hanno condiviso delle loro foto. Si presuppone, quindi, che tra loro due la storia vada benissimo e che vogliano farlo sapere ai loro fan. Ma, c’è sempre un ma. Vediamo insieme perchè.

Poco fa, fanpage.it è riuscito a scoprire come sia stata scattata la loro foto con tanto di tramonto a fare da sfondo. Siete curiosi? Non si è trattato di un semplice selfie, ma attorno a loro vi erano bodyguard e fotografi. Sì, avete letto bene.

Sempre fanpage.it spiega che questa foto ha preso luogo sulla terrazza del ristorante Torre Normanna di Maiori, in Costiera amalfitana, grazie alla partecipazione straordinaria di fotografi e bodyguard. Quindi, la testata immagina che questo scatto romantico non sia altro che una delle foto dello shooting che li vede protagonisti per terzi.

Come mai tutto ciò? Questa notizia potrebbe confermare le voci dei fan che pensano sia solo una trovata pubblicitaria per entrambi, oppure no?

Molte domande e dubbi assalgono tutti, utenti e fan della coppia. Inoltre, ricordiamo che Can è sempre stato lontano dal gossip, mentre ora non sembra così.

Cosa pensate al riguardo?