Can Yaman e Diletta Leotta: ecco perché sono sempre così pacati durante le loro effusioni pubbliche

by Admin

Pubblicato il

Quale sarà il motivo? Il retroscena sull’intimità della coppia!

Can Yaman e Diletta Leotta, nelle ultime ore, sono nuovamente tornati al centro dell’attenzione mediatica!

La coppia, come abbiamo avuto modo di notare in questi mesi, appare spesso in pubblico in atteggiamenti molti pacati. Pertanto, in merito a ciò, in molti si sono chiesti il motivo per cui i due appaiono frequentemente distaccati e freddi nelle loro effusioni intime.

A svelare l’arcano, ci ha pensato comingsoon.it:

Dopo l’indiscrezione sulla rottura tra i due, ne arriva un’altra che riguarda la sfera intima della coppia. Can e Diletta, infatti, si mostrano spesso freddi e distaccati e, anche quando postano romantiche foto su Instagram, in loro non c’è il benché minimo barlume di lussuria.

Molti hanno associato questo al fatto che Can e Diletta stiano mentendo a tutti, recitando la parte dei perfetti promessi sposi solamente per farsi pubblicità. In realtà, secondo Blasting News, la ragione è ben più semplice e meno oscura di quanto ipotizzato.

Lo Yaman vanta un ricco stuolo di fan musulmani e non vuole turbarli con foto troppo provocanti, o atteggiamenti al limite della decenza. Il dubbio rimane, anche se la spiegazione sembra più che plausibile!

Cosa ne pensate?