Can Yaman in giro per Roma alla ricerca di una casa (e non solo) con la mamma di Diletta!

by Admin

Pubblicato il

Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero alla ricerca di una casa nella Capitale. Can starebbe girando per Roma con la mamma di lei per..

Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero alla ricerca di una casa tutta per loro nella Capitale. Come riporta gossipetv.com, Can starebbe girando per Roma in compagnia della mamma di Diletta, forse lei sarà impegnata a livello lavorativo. L’attore turco non sta cercando solo una casa, ma anche un regalo per la sua amata. Il settimanale Chi lo ha trovato, infatti, all’interno di alcune gioiellerie romane. Cosa vorrà regalare alla sua Leotta?

Ma in molti sono a storcere gli occhi dinanzi a questa coppia, anche in seguito alla notizia del retroscena della foto pubblicata dai due durante il giorno di San Valentino. Pare, però, che i due vogliano andare a convivere seriamente e tutto ciò viene raccontato nel settimanale Chi.

Sicuramente con i consigli della mamma di lei, troverà il regalo giusto per Diletta. Inoltre, Can Yaman e la mamma di Diletta Leotta sono stati fotografati mentre uscivano dall’hotel in cui sta pernottando Can e si sono diretti dapprima in via dei Condotti e dopo in via Borgognona, visitando le le gioiellerie più rinomate della Capitale.

Può essere che la mamma di Diletta sia al suo fianco nella scelta della casa, perchè non solo è architetto, ma anche per dire la sua sulla casa dove vivrà anche sua figlia. Hanno visto, per ora, solo due appartamenti, uno in Piazza di Spagna e l’altro ai Parioli.