Can Yaman prenderà parte in Che Dio ci aiuti: ecco che ruolo interpreterà

by Admin

Pubblicato il

Can Yaman prenderà parte alla fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Dovrebbe apparire in due episodi, ma in che vesti?

Can Yaman prenderà parte alla sesta stagione della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Si tratta di un periodo roseo per l’attore turco, non solo il lavoro va a gonfie vele, ha trovato anche l’amore grazie a Diletta Leotta. Dovrebbe apparire negli ultimi due episodi, ma in che vesti?

Come riporta BubinoBlog, la celebrità apparirà nella puntata dell’11 marzo 2021 e non solo per un paio di scene come è successo per Stefano Di Martino. Per il personaggio interpretato da Can è previsto più spazio. Secondo le varie indiscrezioni, interpreterà il nuovo barista del convitto.

Il personaggio di Can Yaman potrebbe avere un forte impatto su Azzurra. Attualmente lei è una novizia del convento e vuole diventare una suora. Ma..tutte le sue certezze potrebbero incrinarsi a causa del barista, soprattutto della sua bellezza. Questi sono solo rumor, bisognerà aspettare un po’ per conoscere la verità.

Nel frattempo, che ne pensate?