Can Yaman “scappa” da un ex del GF Vip 6: ecco cos’è successo

by Redazione

Pubblicato il

can yaman

Can Yaman “scappa” da un ex del GF Vip 6: ecco cos’è successo

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento dai giovani e dai non giovani. Negli ultimi giorni l’attore è stato impegnato su diversi fronti. Can è tornato da poco a Roma dopo dieci giorni di viaggi, eventi, ospitate, sfilate. L’attore turco ha presenziato al party per l’inaugurazione di Disney Plus in Turchia, dove tra poco debutterà in una serie tv (composta da un cast internazionale) chiamata El Turco. L’attore ha anche partecipato alla Fashion Week di Milano per la moda maschile; Can ha assistito alla sfilata di Dolce e Gabbana in primissima fila.

Tra i tanti impegni l’attore è anche volato in Sardegna per il Filming Sardegna Festival diretto da Tiziana Rocca. Qui ha ricevuto il premio Filming Italy Creativity Award per l’associazione “Can Yaman For Children”, associazione che aiuta i più piccoli. L’attore turco ha dichiarato, come riportato da Torresette: “Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare. Stiamo progettando eventi benefici per sostenere i più deboli, perché è bello condividere e regalare una speranza non solo ai bambini ma anche alle loro famiglie”.

Proprio in Sardegna Can Yaman è “scappato” da due persone, la prima è Diletta Leotta, la sua ex, la seconda è un ex del Grande Fratello Vip 6.

Can Yaman “scappa” da un ex del GF Vip 6: ecco cos’è successo

A riportare le voci sulla disavventura di Can Yaman è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Can Yaman sarebbe scappato da Diletta Leotta e da Kabir Bedi (protagonista del GF Vip 6); il motivo sarebbe il progetto “Sandokan” di cui si sono perse le tracce, ecco cosa si legge:

“Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy, gira voce che l’attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all’evento l’incontro con due persone. In primis con l’ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l’attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto “Sandokan” di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai “Il Paradiso delle Signore”. Un feeling che non è sfuggito ai presenti”.

 

TAGS