Caos nel salone di Federico Fashion Style, una signora si rifiuta di pagare perchè la cifra troppo alta ed interviene la polizia (ecco la cifra)

by admin

Pubblicato il

Pare sia intervenuta la Polizia nel salone di Federico Fashion Style di Anzio, perché una cliente non avrebbe voluto pagare la cifra perchè troppo alta. “Un conto salato, non posso pagarlo”, esattamente 600 euro.

Pare che la donna era convinta di spendere al massimo 300 euro ed una volta arrivato il momento del conto, non ha pagato forse perchè non aveva con sè l’ingente somma. Pare che Federico abbia chiamato il Numero Unico delle Emergenze, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. A riportare il tutto è IlCaffe.tv.

Federico Fashion Style ha voluto precisare a Fanpage.it che l’episodio riportato sarebbe totalmente falso: “Sono informazioni assolutamente sbagliate, non è assolutamente vero, non è mai accaduto questo fatto. Non c’è stato alcun problema riguardo a un conto troppo alto rispetto ‘a quanto pattuito’. Ma quale ‘a quanto abbiamo pattuito’? Noi abbiamo i listini prezzi esposti: il cliente quando viene all’interno dei miei saloni chiede un preventivo, gli viene fatto e se il cliente accetta noi continuiamo con il servizio. Come tutti i saloni di parrucchieri un cliente chiede il preventivo e noi facciamo il preventivo, stop. Non c’è stato alcun intervento della polizia. Ci sono rimasto molto male quando ho letto questo articolo”.