Carlotta Dell’Isola rivela in quali rapporti si trova attualmente con Andrea Zenga e Alessia Marcuzzi!

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Carlotta Dell’Isola, in occasione di un’intervista per Giada Di Miceli su Radio Radio, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni!

L’ex gieffina, tra le altre cose, ha parlato degli attuali rapporti con Andrea Zenga, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Io e Andrea Zenga ci sentiamo. Da fuori spesso non si capisce perché una nomination diventi una pugnalata. All’interno della Casa non hai nulla a cui pensare. Ma ci siamo chiariti, ci vogliamo bene.

Carlotta, inoltre, ha rivelato che le piacerebbe fare un reality con il suo fidanzato, Nello Sorrentino:

Insieme potremmo fare Pechino Express. È un programma figo, mi piacerebbe molto! Da solo lo vedrei all’Isola dei Famosi.

L’ex volto di Temptation Island, infine, ha parlato del suo rapporto con Alessia Marcuzzi:

Io e Alessia nella quotidianità siamo amiche. Però sono state dette tante cavolate, della serie che la conoscessi prima di Temptation. Voglio mettere i puntini sulle i e dire che io e Alessia ci siamo conosciute a Temptation. Poi c’è il famoso colpo di fulmine che avviene sia in amore che in amicizia.

A Temptation ti trovi da sola, con un iPad, vedendo cose che non vorresti vedere. Ho trovato in lei un’amica, una persona che ti capisce e non ti giudica.

Cosa ne pensate?