C’è del tenero fra Madonna e Andrea Denver? Ecco cosa dice il modello

by admin

Pubblicato il

C’è del tenero fra Madonna e Andrea Denver? Ecco cosa dice il modello

Andrea Denver è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP. Arrivato fino alla finale, il modello ha conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza.

Intervistato dal settimanale ‘Novella 2000’, Andrea ha raccontato un aneddoto riguardo Madonna, con cui è in contatto proprio grazie ai suoi addominali:

“Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram – ha raccontato Denver – lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bit*h I’m Madonna”.

Poi il modello ha confessato: “Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico”.