C’è Posta per te, Florinda perdona il tradimento di Alessandro e tornano a vivere insieme: ecco la loro storia (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Florinda ha concesso ad Alessandro una seconda chance!

Dopo più di 10 anni di fidanzamento, un tradimento ha messo in crisi la coppia formata da Florinda Vitale e Alessandro Raudino!

A causa dell’infedeltà di Alessandro durante il lookdown con una sua collega, Florinda, dopo averlo inizialmente perdonato, ha deciso di cacciarlo di casa per via di tutte le verità nascoste.

Alessandro, deciso a riconquistare Florinda, ha deciso di rivolgersi a C’è Posta per te. La sua ex, tuttavia, ha accettato l’invito in trasmissione inconsapevole di trovarsi, dall’altra parte della basta, faccia a faccia con il suo ex. Alessandro, dal suo canto, ha cercato di conquistarla nuovamente. Tuttavia, inizialmente, Florinda è stata restia ed ha mostrato un evidente scetticismo riguardo le sue parole. Quest’ultime, riportate da it.blastingnews.com, hanno subito evidenziato il suo disappunto:

Mi ha distrutto, mi ha fatto veramente del male. Non avevo mai provato un dolore così grande.

Non è vero che si sono visti soltanto una volta.

Alessandro ha subito precisato di averla tradita in una sola occasione a causa di un suo particolare momento di debolezza:

Ho perso il lume della ragione, ma non provo alcun interesse per quella donna.

Sono stato un vigliacco e non ho avuto il coraggio di dirti tutta la verità. Sono stato stupido.

Florinda, tuttavia, non ha nascosto i sentimenti che ancora nutre verso Alessandro. Pertanto, superati i dubbi iniziali, Florinda, infine, ha deciso di aprire la busta per dare una seconda chance al suo uomo.

Dal profilo Facebook di Alessandro è emerso che i due sono ritornati a vivere insieme!

Qui di seguito la foto:

Tutto è bene quel che finisce bene!